Il Cesena calcio sceglie Long Life Formula per il ritiro
Matrimonio tra Cesena e metodo scientifico Long Life Formula.
Si rinsalda e si colora di nuove, significative, connotazioni la partnership tra Terme di Castrocaro e Cesena calcio.
La società del Cavalluccio, che da quattro anni al Grand Hotel della città del Campanone, ha scelto nuovamente la location sulle colline del Forlivese perché attirata dalla proposta di Lucia Magnani, amministratore delegato delle Terme e direttrice di Long Life Formula, metodo scientifico per una migliore qualità e aspettativa di vita.
“La carismatica manager ha colpito diritto nel bersaglio, proponendo un servizio sanitario esclusivo e di fondamentale importanza per i nostri campioni . Ha affermato il presidente cesenate Igor Campedelli. L’equipe Long Life Formula ha messo a punto un check-up sanitario che prevede tra l’altro l’analisi approfondita dello stress ossidativo.
“Misurare l’entità di un eventuale scompenso e disporre di una formula sanitaria personalizzata per recuperarne l’equilibrio è fondamentale per la prevenzione di infortuni, il miglioramento dei tempi di recupero e per garantire prestazioni atletiche eccellenti”. Così ha a spiegato il dottor Nicola Castaldini, affiancato dal medico sociale bianconero Paolo Bazzocchi.
RICHIESTA INFORMAZIONI
PRENOTA UNA VISITA
San Pier Damiano Hospital Faenza (RA) |
0546 671111 |
STUDIO42 Budrio (BO) |
340 6663700 |